Incidente in A12: motociclista brasiliana soccorsa in elicottero

VERSILIA. Due motocicliste brasiliane sono rimaste coinvolte in un incidente stradale avvenuto in mattinata fra i caselli di Massa e Versilia dell'autostrada A12. La più grave delle due è stata trasportata in elisoccorso a Cisanello.

-

Secondo quanto riportato dalla polizia stradale di Viareggio, le due motocicliste stavano percorrendo la carreggiata sud in dirazione di Viareggio quando la conducente della moto ha perso improvvisamente il controllo del mezzo. Le due donne sono rovinate sull’asfalto: la più grave – che ha riportato una serie di traumi in varie parti del corpo – è stata trasportata con l’elisoccorso fino all’ospedale Cisanello di Pisa ed è adesso ricoverata in prognosi riservata.
Meno gravi le condizioni della seconda motociclista che è stata invece trasportata in ambulanza al pronto soccorso dell’ospedale Versilia.
Chiuse per poche ore le due carreggiate dell’autostrada, poi successivamente riaperte al traffico. I rilievi sono stati eseguiti dalla polizia stradale di Viareggio