Gaia spa: si è dimesso il presidente Nicola Lattanzi

VERSILIA. Il presidente di Gaia spa, società di gestione del servizio idrico integrato, ha rimesso il proprio mandato all'Assemblea dei Soci convocata per il giorno 10 dicembre 2015. Nicola Lattanzi era stato eletto circa un anno fa alla guida delle sociatà pubblica, con sede a Pietrasanta.

-

Così ha spiegato Lattanzi in una nota: “Gli articoli di stampa apparsi in questi ultimi giorni circa il clima non favorevole che si è addensato intorno alla Società in merito alle difficoltà di ricomposizione dell’organo consiliare nella sua totalità (composto ad oggi di soli tre membri in ragione dei cinque), il richiamo nel corso dell’Assemblea dei Soci del 10 novembre 2015 ad un presunto malessere in seno al Consiglio di  amministrazione, mi hanno indotto a richiedere chiarezza e precisi indirizzi, anche e soprattutto in vista delle importanti scadenza di carattere finanziario unitamente a quelle legate alla pendente istanza di fallimento presentata dal Comune di Cutigliano.

Rimetto, pertanto, il mio mandato a disposizione dell’Assemblea dei Soci con la convinzione che ciò possa aiutare a fare chiarezza circa le difficolta gestionali e organizzative emerse e riepilogate nella Relazione di informazione da me redatta e a diposizione dei Soci.