Ruffini: bagno di folla per il vernissage-show

PIETRASANTA. Il vernissage di #Gabbia_No, il progetto articolo di Paolo Ruffini che ha esordito a Pietrasanta venerdì 11 dicembre, parte con un vero e proprio bagno di folla.

-

In centinaia, in Piazza Duomo, la piazza centrale di Pietrasanta, città d’arte e di cultura, fatto di giovani e giovanissimi, che hanno partecipato alla inaugurazione-show dell’evento espositivo di Natale promosso dal Comune di Pietrasanta in collaborazione con la Fondazione Versiliana con il coordinamento di S.T.art per i grandi eventi e realizzato dal Nido del Cuculo e da Artitaly.

Che il mondo dei social sarebbe stato una delle chiavi del progetto artistico si era già capito nelle settimane che hanno preceduto l’inaugurazione con decine di migliaia di visualizzazioni e like ed una incredibile capacità di interazione con il pubblico che hanno trasformato per la prima volta un evento di Arti Figurative in un evento social. E così è stato anche al vernissage che è stato seguito in diretta, sul profilo facebook di Paolo Ruffini, da oltre 40mila persone collegate con Piazza Duomo seguito da migliaia di visualizzazioni dei video successivi.