Karate: pioggia di medaglie per la Samurai di Viareggio

KARATE. Nove piazzamenti per gli allievi dell'associazione sportiva dilettantistica Samurai Karate di Viareggio del maestro Mauro Gori e dell’Istruttore Daniele Pagnini è stata protagonista alla nona edizione della Coppa della Befana. Una bella festa di karate, ben organizzata dall’accademia Shirai di Pistoia, dove ogni anno partecipano le associazioni di karate più titolate della Toscana e di altre parti d’Italia.

-

I piccoli Samurai, guidati dagli istruttori Nicola Bianchi e Giulia Pagnini, hanno da subito affrontato il tatami con il giusto atteggiamento, non lasciandosi affatto intimorire dalla numerosa e agguerrita concorrenza e dal folto pubblico presente sugli spalti ed i risultati non si sono fatti attendere. Sono saliti sul terzo gradino del podio Ada Marini, Samuele Parducci, Matteo Vannucci, Leonardo Milianti, Gyadaiev Vogliazzo sul secondo gradino e sul primo Bartolomeo Santanchè.
Nella classifica degli assoluti, hanno vinto la super medaglia, Daniele Galli, Alessandro Bindi e Leonardo Bindi, rispettivamente primo, secondo e terzo assoluti