Beach Tennis: sfida benefica in maschera

VIAREGGIO - Venerdì sera venerdì 12 febbraio, in piena kermesse carnevalesca, si giocherà un torneo di beach tennis e volley al centro sportivo Beach Paradise di Viareggio. I partecipanti dovranno giocare mascherati e si misureranno nelle due specialità del volley e del tennis su sabbia. L'inizio è previsto per le ore 19,30.

-

Chi parteciperà aiuterà gli amici del Carnevaldarsena e del Beach Paradise a dare fondi a titolo di beneficenza alle associazioni o cooperative che si occupano di problemi sociali e che operano nel nostro territorio. L’intero incasso del torneo sarà dunque dato in beneficenza per aiutare chi ha più bisogno.
Da ricordare che le cucine del Carnevaldarsena metteranno a disposizione la cena per i partecipanti. Si spera quindi in una partecipazione massiccia per poter raggranellare una somma cospicua da poter donare.
Il giocatore che esibirà la maschera più bella o divertente verrà premiato. E’ la seconda edizione di questo Biathlon della Solidarietà che si svolge al Beach Paradise. L’anno scorso, i fondi reperiti furono donati alla Coop. Crea.