Forte dei Marmi e la Val Senales insieme per promuoversi a vicenda

FORTE DEI MARMI - Cosa hanno in comune il mare di Forte dei Marmi e le splendide montagne della Val Senales, nel cuore del Trentino? Molto, se si parla di promozione turistica. L'assessore al turismo Simone ToninI ha presentato l'innovativo progetto che prenderà il via nelle prossime settimane.

-

 

Al suo fianco i rappresentanti delle categorie economiche cittadine e una delegazione di operatori economici della Val Senales. Il 23 febbraio Forte dei Marmi sarà di scena in Val Senales, dove è stata organizzata una cena nel rifugio Granwad a oltre tremila metri di quota. Per l’occasione, agli oltre cento invitati, tutti operatori del settore turistico- sciistico della Val Senales, del comprensorio di Merano e dell’Alto Adige sarà servito un menù di mare tipicamente versiliese, ad opera dello chef Amelio Fantoni.

A settembre, infatti, è in programma un convegno dello  Ski College, condiviso con la rivista Sciare che sostiene il progetto, per approfondire il confronto e definire meglio le linee guida di questa cooperazione.