Karate: cento atleti in gara a Camaiore

CAMAIORE - Domenica 31 Gennaio presso il Palasport di Camaiore si è svolta la prima gara promossa dalla associazione sportiva dilettantistica di karate Junkan Dojo degli allenatori Nicola Bianchi e Annalisa Casini. Alla giornata hanno aderito diverse palestre della Versilia per una partecipazione di quasi 100 atleti di diversi gradi di cintura ed età.

-

La Samurai Karate di Viareggio del Maestro Gori e dell’istruttore Pagnini ha riscosso uno dei più grossi bottini, portando a casa numerose medaglie e coppe, e
assicurandosi così il 2° posto come miglior società in gara.Questi i risultati dei piccoli Samurai: primo posto per Daniele Galli, Novembrini Nicola
Jayadev Vogliazzo; secondo Alessandro Bindi; terzi Amanda De Feli e Leonardo Bindi, Maddalena Santanchè. Primo posto per la squadra Vogliazzo, Novembrini, Santanchè e terzo posto per la squadra Santanchè, Pardini, Lunardi.
La manifestazione è stata coordinata dal Maestro Saffiotti Mirko che con Bianchi ha svolto uno stage pre gara per tutti i partecipanti.