Martedì Grasso, baby-carnevale a Pietrasanta

PIETRASANTA - Martedì grasso dedicato ai bambini nella Piazza Matteotti tra coriandoli, stelle filanti, maschere e mascherine, musica, balli, animazioni, giochi musicali, balli di gruppo e tanto altro ancora a cura dell'associazione "La Soffitta dei Colori".

-

Promosso dall’amministrazione comunale di Pietrasanta nell’ambito delle iniziative del Carnevale Pietrasantino, il martedì grasso in programma martedì 9 febbraio, dalle 15.00 alle 17.30 è uno degli appuntamenti più attesi dai piccoli pietrasantini e dai loro genitori. L’ingresso e le attività sono tutte completamente gratuite. In caso di annullamento, causa pioggia, l’appuntamento non sarà recuperato. Sarà invece recuperato domenica 28 febbraio il corso mascherato “fermato” dal maltempo che avrebbe dovuto andare in scena domenica 7. Gli altri due corsi sono invece in agenda domenica 14 e domenica 21.

In mezzo anche il “Carnevale Tonfanino” in agenda sabato 20 febbraio organizzato dall’intraprendente associazione “Marina Eventi” con la sfilata lungo via Versilia.