Stadio dei Pini: Viareggio e CGC riparano le gradinate

VIAREGGIO - Accordo raggiunto fra il Centro Giovani Calciatori e il Viareggio 2014 riguardo i lavori per la messa in sicurezza dello stadio dei Pini: verranno rinnovate le parti ammalorate del passamano della gradinata e sarà garantita la presenza in loco degli stewart. Le spese necessarie saranno divise al 50% tra le due società.

-

L’ultima parola spetterà poi alla Commissione di vigilanza che dovrà garantire per la completa apertura al pubblico della struttura. L’accordo è stato siglato tra il presidente del CgC Alessandro Palagi e l’avvocato Filippo Tacchi e Massimo Moscardini, segretario del Viareggio 2014 insieme all’assessore allo Sport Sandra Mei.
La gradinata dunque sarà accessibile per la Viareggio Cup e lo stadio potrà ospitare la finale del Torneo di Carnevale, assicurando alla città quelo ritorno di immagine da sempre legato alla manifestazione calcistica. Determinante l’impegno delle due società sportive, il Viareggio che già aveva messo a norma spogliatoi e uffici dello stadio, e il Centro Giovani Calciatori che hanno provveduto a tenere aperto il pala Barsacchi.