Tutte le partite del Viareggio su Rete Versilia News

CALCIO D - Si preannuncia un finale di campionato decisivo e molto interessante per il Viareggio. Dopo una flessione accusata a metà stagione, i bianconeri hanno dato segnali di rinascita e sono attesi da 11 partite fondamentali. Rete Versilia News (canale 85 del digitale terrestre) ha acquisito i diritti dei match interni ed esterni delle zebre e li trasmetterà integralmente il lunedì sera alle ore 21:30 con la telecronaca di Roy Lepore.

-

La conferma dello stretto legame tra la televisione storica della Versilia e la squadra bianconera che da questa stagione si consolida con ampie prospettive per il futuro. Le nostre telecamere seguiranno i ragazzi di Pierini in tutte le partite, sia quello dello stadio dei Pini che quelle in trasferta. A cominciare da domenica, quando il Viareggio sarà impegnato sul campo della Pianese.

L’appuntamento per gli sportivi sulle frequenze di Rete Versilia News è per il lunedì sera alle 21:30 con replica il martedì alle 15:30. Le partite saranno visibile anche su NoiTv (canale 10) il martedì sera alle ore 23.

Per fare spazio ai match del Viareggio l’appuntamento del lunedì sera con Bar Sport (la trasmissione curata e condotta da Roy Lepore dedicata al mondo sportivo versiliese) dalla prossima settimana sarà dunque anticipato alle ore 21.