Vandali in azione a Villa Gori

MASSAROSA - Sono stati identificati grazie al sistema di videosorveglianza gli autori di alcuni atti vandalici compiuti nel parco di Villa Gori a Stiava. A smascherare il gruppetto di giovani malintenzionati sono state le immagini visibili in tempo reale sui monitor del Comando di Polizia Municipale.

-

Danneggiate alcune strutture esterne nel parco di Villa Gori. Immediatamente dal Comando è stata allertata la pattuglia che è riuscita a recarsi sul luogo in breve tempo, identificando così gli autori del gesto.
“La nostra intenzione- prosegue Mungai – è quella di dare un ruolo sempre maggiore alla videsorveglianza del territorio, attraverso il potenziamento delle postazioni sul territorio che adesso sono circa una ventina. Ricordo infine- conclude Mungai- che a breve entreranno in funzione anche alcune telecamere speciali, che saranno installate lungo le principali strade di accesso al territorio e che permetteranno di leggere in tempo reale le targhe dei veicoli, verificare eventuali auto sospette e controllarne la copertura assicurativa”.