Assegno da mille euro per l’associazione dei non vedenti

MASSAROSA - Un assegno da 1000 euro per il progetto "Aiutiamolo a rendersi indipendente" grazie ai Lions Club. La consegna è avvenuta sabato scorso in una suggestiva cerimonia presso la sede dell'Associazione Ciechi di Lucca.

-

Il progetto prevede dei percorsi di autonomia per le persone non vedenti con la finalità di aiutarli a rendersi indipendenti nella vita di ogni giorno e potrà così svolgersi anche grazie alla somma raccolta dal Lions Club Massarosa
“Grazie all’evento “Sapori e Profumi dell’Antica Roma” – dice Luca Donati-Presidente del Lions Club Massarosa- una bellissima serata organizzata dal nostro club all’antico opificio “La Brilla” di Massarosa, siamo riusciti a raccogliere i fondi che ci hanno permesso di svolgere con soddisfazione questo service. Vorrei quindi ringraziare coloro che lo hanno permesso. In primis il Gruppo Archeologico di Massarosa, il Comune di Massarosa, il presidente dell’Unione Ciechi e naturalmente tutti i partecipanti della serata che con la loro generosità hanno concretamente contribuito alla riuscita di questo progetto.
Lo scopo del Lions Club Massarosa- dice Luca Donati – è quello di “servire” ossia di ideare e realizzare iniziative che permettano una raccolta fondi da destinare alla comunità. Attività che non potremmo organizzare senza il supporto delle istituzioni locali, delle associazioni ma soprattutto senza coloro che con la loro partecipazione rendono possibili tali iniziative”