Canzonissima di Carnevale, la finale in diretta su Rete Versilia

VIAREGGIO - Spicca la volata finale Canzonissima di Carnevale, il concorso canoro per eleggere la canzone carnevalesca più bella di sempre. E il vincitore di questa prima entusiasmante edizione sarà eletto in diretta tv. L’attesissima serata finale in programma lunedì sera dal Gran Caffè Margherita di Viareggio sarà infatti trasmessa in esclusiva live su Rete Versilia News dalle 21.30

-

Due ore circa di spettacolo condotto da Mattia di Vivona e Federica Michetti per la sfida finale ideata da Renzo Pieraccini, Alessandro Santini e Antonella Ciardiello.Ecco la rosa delle undici finaliste:
“Salta”, “Polvere di sole”, “Canta”, “Canzoni e Maschere”, “Il cha cha cha dei coltellacci” , “Musica viareggina”, “Un carnevale da battere”, “Viareggio ballerà”, “L’amore a Carnevale”, “Che grande idea” e “Viareggio è come te”.
I brani hanno superato le semifinali che saranno trasmesse da Rete Versilia come sempre nel fine settimana: venerdì sera alle 21,15 la prima semifinale e, eccezionalmente, di domenica sera la seconda semifinale. Il sabato infatti spazio alla diretta del quinto e ultimo corso del Carnevale dai viali a mare, a partire dalle 18.15 fino alla chiusura con i fuochi d’artificio.
Dunque si apre un lunghissimo weekend di Carnevale, l’ultimo del 2016, tutto da vivere su Rete Versilia News.