Due Voci e una Chitarra: tre grandi nomi a Pietrasanta

PIETRASANTA - Sarà un’edizione tutta al femminile quella di “Due Voci e una chitarra”, in programma per il quarto anno consecutivo al Teatro Comunale di Pietrasanta. Protagoniste tre grandi signore della musica leggera italiana: Orietta Berti (venerdì 11 marzo), Iva Zanicchi (venerdì 15 aprile) e Gigliola Cinquetti (il 6 maggio).

-

Tre serate a ingresso gratuito per tre intramontabili artiste, amatissime dal grande pubblico, quello più adulto, che si racconteranno tra canzoni, aneddoti e musica ai microfoni di Marino Bartoletti, celebre giornalista tv ancora una volta al timone della kermesse, ideata e organizzata da Franca Dini in collaborazione con la Fondazione Versiliana e il Comune di Pietrasanta.
Due Voci e una chitarra, in tre anni, ha portato sul palco di Pietrasanta nove artisti tra cui Ron, Riccardo Fogli e Roberto Vecchioni. Il sindaco Massimo Mallegni ha assicurato un futuro alla manifestazione che fa da apripista alla stagione degli eventi, sotto la guida di Start e della Fondazione Versiliana.