Seravezza: Mirko Mattei candidato sindaco dei 5 stelle

SERAVEZZA - Sarà Mirko Mattei il candidato portavoce Sindaco alle prossime elezioni amministrative di Seravezza per il Movimento 5 Stelle. E' quanto deciso a seguito di votazione palese dagli attivisti presenti lunedì sera nell'assemblea del movimento sezione Versilia storica, riunito nella sede di via Don Minzoni a Querceta.

-

Così si presentano i grillini di Seravezza. “Il lavoro svolto e le esperienze maturate in questi anni con gli altri attivisti hanno reso Mattei il candidato giusto per questo importante appuntamento.Come Movimento 5 Stelle crediamo da sempre in quella che viene comunemente definita “intelligenza collettiva”, dove si azzerano i personalismi e lo stesso candidato Sindaco rispetta le decisioni prese in assemblea o negli incontri pubblici.
Ci presentiamo come unica vera alternativa sulla scenario seravezzino: vogliamo rimettere la partecipazione cittadina al primo posto, con incontri periodici con la popolazione e strumenti che stimolino e garantiscano la democrazia diretta.”
A breve saranno presentati i nomi dei candidati consiglieri.