Furto in un negozio di scarpe: bottino di 6mila euro

CAMAIORE - La notte scorsa intorno alle quattro è stato messo a segno un furto al negozio di calzature Bata in via Fratelli Rosselli a Lido di Camaiore. Nonostante l'entrata in funzione del sistema di allarme, collegato con l'istituto di vigilanza della Vesuvio, i malviventi sono riusciti ad entrare forzando la porta con un piede di porco e portare via il fondo cassa per un valore che si aggiura intorno ai mille euro.

-

Poi hanno rubato  una cinquantina di scarpe, dei giubboni e delle borse per un valore che si aggira intorno ai 5mila euro. Sul posto è intervenuto il titolare Alberto Pellegrini, con gli agenti di una volante del Commissariato di Polizia, ma dei ladri non c’era traccia.

Poco più tardi verso le 4,45 un tentativo di furto c’è stato all’Happy Mercatone in via Aurelia Nord alla Cittadella del Carnevale. Anche in questo caso è stata forzata la porta di ingresso, ma in questo caso il sistema di allarme, collegato con l’istituto di vigilanza,  che è scattato ha costretto alla fuga i ladri che sono andati via senza poter portare via nulla.