Nata l’associazione “Versilia, su la testa!”

VERSILIA - Si è ufficialmente costituita giovedì sera alla Croce Verde di Pietrasanta l'associazione "Versilia, su la testa!". I 40 soci fondatori si sono riuniti per sottoscrivere l'atto costitutivo e lo statuto e per eleggere il Presidente e il Consiglio Direttivo.

-

Come da previsioni, sarà Ettore Neri a presiedere questa associazione, di cui è stato ideatore e promotore. In seguito, è stato eletto il Consiglio Direttivo, composto da 25 persone, che dovrà  gestire l’ordinaria amministrazione del gruppo e soprattutto mettere in pratica le linee guida che saranno dettate dall’intera assemblea dei soci. I consiglieri sono: Ettore Neri (Presidente), Giulia Ercolini (Vicepresidente), Mario Tonacci (Tesoriere), Giada Da Prato (Segretario).

Il prossimo appuntamento si terrà a Viareggio e sarà la prima vera assemblea di tutti i soci di “Versilia, su la testa!”.  A breve anche la pubblicazione del libro di Ettore Neri che accompagnerà il percorso dell’associazione e verrà presentato in tutti i 7 comuni della Versilia.