Sconti sul golf per i turisti di Lido di Camaiore

LIDO DI CAMAIORE - Un'opportunità in più per i turisti che sceglieranno Lido di Camaiore per le loro vacanze. Grazie ad un accordo tra associazione Albergatori, Balneari e Commercianti di Lido di Camaiore e l'Alisei Golf di Pietrasanta i villeggianti potranno sfruttare pacchetti ad hoc e sconti per passare qualche ora su un campo da golf.

-

 

Il progetto prende il nome di LidoGolfCity. A partire da oggi tutte le attività di Lido aderenti potranno offrire sconti e agevolazioni per far provare il golf ai loro clienti, grazie alla convenzione stipulata con l’Alisei club di Pietrasanta. Gli appassionati di golf troveranno un bel campo di allenamento, con la possibilità di poterlo sfruttare nelle pause dal mare, per i neofiti invece lezioni gratuite con il maestro Massimiliano Gemignani della Federazione Italiana Golf.

Il campo a settimane vedrà una grande novità. Sta per essere completato infatti l’impianto di illuminazione: 9 faretti ad illuminare a giorno l’intero campo pratica per l’allenamento. Ma in programma c’è anche l’ampliamento del campo dalle attuali 6 a 9 buche.