Ginnastica ritmica: tre trionfi per la Motto

GINNASTICA RITMICA - Tre trionfi per la Motto nelle gare di ginnastica ritmica che si sono disputate domenica 22 maggio al palazzetto dello sport di Viareggio.

-

Doppia affermazione nel campionato regionale d’Insieme: nella categoria “Giovanile” la squadra gialla ha realizzato una eccellente performance sulle note de “Il volo del calambrone” di Nini Rosso ottenendo 13,950 punti. Al secondo posto la squadra rosa della società viareggina che ha allietato giudici e pubblico con una coinvolgente esibizione che è valsa 12,050 punti.  Vittoria per la Motto anche nella categoria “Open” che ha sbaragliato la concorrenza con un’allegra ed elegante performance. Sempre al PalaBarsacchi è andato in scena il terzo trofeo “Giulia Cignoni” riservato alle rappresentative. Ed anche in questo caso due squadre della Motto sono salite sul podio.

“Siamo immensamente soddisfatti per i risultati ottenuti da tutte le ragazze, sono state straordinarie. Ci teniamo a ringraziare il liceo sportivo “Piaggia”, il liceo scientifico “Barsanti&Matteucci”, la scuola media “Gragnani” e la scuola primaria “Don Beppe Soci”, oltre a tutti gli istituti comprensivi di Viareggio e Torre del Lago per il costante appoggio”, il commento delle allenatrici Donatella Lazzeri, Francesca Cupisti e Angelica Francesconi. Domenica 29 maggio appuntamento sempre al palazzetto dello sport di Viareggio con il trofeo “Aurora Francesconi