Seravezza: su Rete Versilia News il confronto elettorale in diretta

SERAVEZZA - La sfida elettorale di Seravezza è in diretta su Rete Versilia News. Quattro candidati per una sola poltrona da sindaco. Domenica 29 maggio, in diretta dalla sala conferenza della Croce Bianca di Querceta, i quattro candidati saranno chiamati al tradizionale e immancabile confronto pubblico.

-

Riccardo Cavirani con la lista “Idee Comuni” , centro destra. Andrea Giorgi con la lista centrista “Patto Civico”. Mirko Mattei candidato del Movimento 5 Stelle, e Riccardo Tarabella,  con la lista “Al cuore della Versilia”, di area centro sinistra.

La serata, in diretta televisiva e in streaming, è aperta a tutti e vede la partnership del quotidiano La Nazione e del portale web VersiliaToday. Un grande evento pubblico per avvicinare gli elettori al voto, illustrare programmi e pareri sui temi di attualità, ad una settimana esatta dalle urne, in cui si sceglierà il successore di Ettore Neri.

La sala – messa gentilmente  a disposizione dalla Croce Bianca – sarà liberamente accessibile, fino ad esaurimento posti.