Lido: dal 4 luglio il porta a porta al Secco

CAMAIORE - A partire da lunedì 4 luglio verrà estesa la raccolta differenziata dei rifiuti Porta a Porta nella zona di Lido di Camaiore: questa estensione riguarderà l’area compresa tra Via Macchia Monteggiorini e Via Aurelia con confini Via del Secco/Via del Paduletto e Via Arginvecchio.

-

Le utenze interessate dall’estensione del servizio sono in questi giorni raggiunte da una lettera informativa inviata dal gestore Sea. L’allargamento riguarderà 469 utenze domestiche, di cui 352 residenti e 117 non residenti, oltre a 82 non domestiche.

Il servizio di ritiro rifiuti porta a porta in quest’area comprenderà organico, carta e cartone, plastica e rifiuto residuo, saranno invece mantenute le campane per conferire alluminio e vetro. La consegna dei bidoncini e dei sacchetti agli utenti interessati avverrà venerdì 1 e sabato 2 luglio dalle ore 9.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 17.00 sempre presso la Misericordia di Lido di Camaiore.

Per illustrare modalità, calendari e rispondere alle domande dei cittadini interessati è convocato un incontro per martedì 28 giugno alle ore 21,00 presso la Misericordia di Lido di Camaiore, in Via del Secco 81.