Sequestrate borse “taroccate”al Forte

FORTE DEI MARMI - Nuovo sequestro di oggetti contraffatti domenica in Piazza Etterbeek, dove la pattuglia della polizia municipale, intorno alle 14.40 ha intercettato alcuni cittadini extracomunitari, intenti a scambiarsi borse fra di loro.

-

Mentre gli agenti raggiungevano la piazza, il gruppetto, abbandonata la merce, scappava in direzione dell’arenile. La pattuglia ha posto sotto sequestro la merce. Si tratta di 3 borse marchio Prada, 4 marchio Louis Vuitton, 6 marchio Gucci e 1 marchio Hermes.

“Il sequestro – ha dichiarato l’assessore alla polizia municipale Alessio felici – rientra nei servizi di controllo che il comando svolge quotidianamente sul territorio  e che servono anche da deterrente per eventuali azioni illecite. I giorni di festa, così come quelli di mercato sono i più critici. Per questo non ci stanchiamo mai di invitare i cittadini a collaborare, evitando di acquistare merce contraffatta, che ricordo è un reato e pertanto passibile di gravi ripercussioni a titolo personale