Boxe: quinto successo per il viareggino Fabio Piazza

BOXE - Cinque match e cinque vittorie per Fabio Piazza della Boxe Stiava: il pugile viareggino ha avuto la meglio su Enache Ovidiu alla serata di pugilato organizzata da Saf e Boxe Mugello Promotion che si è disputata a Chiesanuova (FI).

-

Buona la prestazione del peso massimo della Boxe Stiava Fabio Piazza, il suo quinto match lo vedeva opposto al rumeno, campano di adozione, Enache Ovidiu pugile solido e combattivo dotato di buoni colpi e ritmo.
La battaglia si è accesa sino dalla prima ripresa con Enache all’attacco e Piazza chiuso in una difesa ermetica che ribatteva ai colpi dell’avversario, un match senza pause dove il pugile di Viareggio ha ribatutto con colpi precisi ed incisivi, in particolare il diretto ed il gancio sinistro.
Al termine delle quattro riprese la vittoria è andata a Piazza fra gli applausi del pubblico. Archiviata con successo la pratica Enache, il sogno per Piazza è battersi per un titolo italiano. Atteso a breve il passaggio definitivo con un procuratore che sancisca lo status di professionista ed incontri sulla distanza delle sei o più riprese con l’ obiettivo di arrivare alle gare nazionali.