Ginnastica: le atlete della Motto ancora sul podio

GINNASTICA - Ennesimo risultato da incorniciare per la Motto, reduce da Pesaro per la Coppa "Insieme d'Estate" con un ottimo secondo posto. La società viareggina è arrivata alle spalle soltanto dell'Asd Kinesis.

-

Rebecca Del Freo, Carola Quarto, Sofia Sicignano, Viola Simonelli e Sara Rocca hanno totalizzato 12,300 grazie ad esibizioni coinvolgenti ed ottime sotto il profilo tecnico. E sempre nelle Marche la Motto si è classificata quarta nella Coppa Estate. La formazione composta da Benedetta Barsotti, Sophia Cervelli, Alice Intermite (tutte nate nel 2006) e la giovanissima Chiara Puosi (2008) ha portato a termine esercizi frizzanti che hanno catturato l’attenzione della giuria.

A conclusione della settimana ginnica, il gruppo Gymnaestrada della Motto, in collaborazione con la società Etruria di Prato, si è laureato campione d’Italia vincendo il trofeo “Elisabetta Mastrostefano”, grazie ad una emozionante coreografia dedicata al fair play nello sport.

Venerdì (1 luglio) alle 21, ingresso libero, grande appuntamento al palazzetto dello sport di Viareggio con “La ginnastica fa spettacolo”, il saggio di fine anno organizzato dalla Motto. Saliranno in pedana tutte le atlete della società viareggina, pronte a mostrare al pubblico coreografie originali ed altamente scenografiche.