Torneo dei Quartieri, il Centro Polo va avanti

CALCIO - Per il Centro Polo è arrivato ai rigori il successo dopo che i tempi regolamentari si erano chiusi in perfetta parità, 1-1, contro un Pulce & Scarburato che a 3' dalla fine vede sfuggire il sogno della vittoria. Centro Polo che passa così alla fase successiva del VII Torneo dei Quartieri.

-

Nel primo tempo una gara giocata a buon ritmo con il Pulce e Scarburato più intraprendente con tanto possesso palla ma pochi tiri in porta. Il Centro Polo contiene bene gli attacchi degli avversari ma stenta a impostare azioni pericolose. Pulce & Scarburato in vantaggio con un tiro da 30 metri di Rossi che sorprende il portiere avversario. A tre minuti dalla fine tiro di D’Onofrio, respinta corta di Marcucci: interviene come un falco Cai che firma il pareggio.
Portieri protagonisti nei calci di rigore: Giuntini e Marcucci  parano ben 3 tiri dal dischetto ma a vincere è il Centro Polo grazie ai centri di Agazzi e Ferrari sul quale risponde Matteo Bertuccelli.
La classiifca vede il Varignano in vetta a punteggio pieno con 6 punti, inseguito dal Centro Polo a 4, Pulce & Scarburato a 1. Chiude l’Ex Aviazione a 0. Il Torneo riprenderà martedi con il match fra Torre del Lago per Federico e Croce Verde con inizio alle ore 21.