Il Torneo delle Contrade su Rete Versilia News

CALCIO - Da 45 anni è un appuntamento immancabile per gli sportivi e gli amanti del calcio versiliese. E da quest’anno sbarca in tv. Il Torneo delle Contrade di Querceta, evento che rientra nelle manifestazioni organizzate dalla locale Pro Loco, è su Rete Versilia News.

-

Le 8 contrade si affrontano in un torneo di calcio dall’alto  livello tecnico e agonistico che da sempre attira l’attenzione degli addetti ai lavori.
Sono 17 le partite in programma in questa edizione 2016, dal 14 giugno al 21 luglio, che le telecamere di Rete Versilia News (canale 85 del digitale terrestre) seguiranno con la telecronaca integrale che andrà in onda ogni volta il giorno successivo alle ore 23 e poi in replica alle ore 16.
Ampio spazio all’evento sarà dato anche all’interno del Tg Versilia News (tutte le sere alle 19.25 e 20.25) e nelle trasmissioni di approfondimento sportivo, con immagini e interviste ai protagonisti.

Il fischio d’inizio per il torneo è martedì sera allo stadio Buon riposo di Pozzi con il match inaugurale del girone A tra Madonnina e Leond’Oro, campione in carica. Lunedì 11 e martedì 12 luglio le semifinali mentre la finale si disputerà sabato 16 luglio.