BVLG: Adami nuovo Vicedirettore generale

PIETRASANTA - Il consiglio di amministrazione della Banca Versilia Lunigiana e Garfagnana, riunitosi giovedì 21 luglio scorso, ha nominato Maurizio Adami, già responsabile area crediti della banca, come nuovo Vicedirettore generale dell’Istituto. Adami andrà ad affiancare il Direttore generale Paolo Pelliccioni.

-

Dal 2007 ricopre il ruolo di Responsabile area crediti. “Presidiando quest’ultima funzione” – fa sapere il Credito Cooperativo della Versilia – “la banca e l’area crediti in particolare hanno  brillantemente superato due ispezioni di Banca d’Italia in un momento non certo facile per il sistema bancario italiano.”
“Una scelta nel segno della continuità aziendale – dichiara il Presidente BVLG Enzo Stamati – L’esperienza maturata, la conoscenza del territorio e la professionalità dimostrata negli anni da Maurizio Adami ha portato il consiglio di amministrazione ad una scelta unanime e condivisa.
“Ringrazio il CdA e il Direttore per la fiducia accordatami. Nel nuovo ruolo cercherò di portare con me le esperienze pregresse” – sono le prime parole del neo Vicedirettore.