Camaiore invasa per la prima del Gaber con Nek

CAMAIORE - Straordinario successo per la prima serata del Festival Gaber con ospite Nek. Migliaia di persone hanno invaso Camaiore sin dal primo pomeriggio in attesa dell’arrivo dell’artista.

-

Entusiasta il sindaco Alessandro Del Dotto. “Un’affluenza che ha superato ogni più rosea previsione e che ha indubbiamente messo sotto pressione la macchina organizzativa, al debutto in Piazza San Bernardino. Ho ricevuto molti messaggi dai commercianti del centro storico che mi hanno confessato di aver lavorato come mai gli era successo in passato. Siamo soddisfatti per la risposta del pubblico e siamo pronti per le serate che verranno”, il commento del Sindaco Del Dotto.

Il Festival Gaber si ferma, dopo la serata del 12 luglio dedicata a Gabriele Cirilli, per lasciare spazio al Palio dei Rioni che vedrà il suo culmine nelle quattro serate allo Stadio Comunale a partire da mercoledì 13 luglio. Il Festival riprenderà quindi lunedì 18 luglio, con lo spettacolo di Debora Villa, seguita da uno dei nomi più attesi, in particolar modo dal pubblico più giovane, ovvero Emis Killa.