Contrade: la seconda semifinale è Cervia – Leon d’Oro

CALCIO - La Cervia strapazza il Ponte con un secco 4 a 1 e vola alle semifinali dove incontrerà i campioni in carica del Leon d’Oro. Le due contrade scendono in campo determinate ad andare oltre il pari per 1 a 1 dell’ultimo turno del girone.

-

A sbloccare il risultato è la Cervia con Soldani che segna il gol del vantaggio al 33esimo. Sette minuti più tardi il Ponte sigla il pareggio con la rete di Balloni. Il pari avrebbe consegnato il passaggio in semifinale al Ponte, ma nella ripresa la Cervia riprende in mano la partita.

Il gol del vantaggio arriva al 63esimo minuto con Alberti, uomo partita dei biancocelesti che al 76esimo trova la doppietta siglando il 3 a 1. Prima dello scadere all’87esimo c’è tempo anche per un gol di Bascherini che chiude i conti sul 4 a 1. E ora si pensa alla semifinale con il Leon d’Oro.

 

Si delinea così il quadro delle semifinali del 45esimo Torneo delle Contrade di Querceta. Lunedì 11 allo stadio Buon Riposo la prima gara tra Ranocchio e Quercia. E martedì  sera la seconda semifinale tra Leon d’Oro e Cervia. Finalissima fissata per sabato 16 luglio.