La Quercia strapazza la Madonnina e vola in semifinale

CALCIO - Vittoria senza appello per la Contrada della Quercia che ai play off batte la Madonnina con un sonoro 5 a 1 e vola alle semini finali del 45esimo Torneo delle Contrade di Querceta.

-

Alla Madonnina bastava un pareggio per passare il turno, ma così non è stato, complici anche le pesanti assenze dei bomber Federico Tosi e Matteo Menchini.

Il gol del vantaggio della Quercia è frutto di un autorete di Giannini al 13esimo che mette subito in difficoltà la Madonnina. I gialloblù agguantano il pareggio al 35esimo con un gol di Benedetti. Nella ripresa bianconeri subito avanti con Rodriguez che segna al 48esimo. Dopo appena quattro minuti arriva la terza rete firmata da Lensi. Il punteggio è di 3 a 1. Ma la partita non è ancora chiusa.  A chiudere definitivamente i conti  è Graziani che va in rete al 58esimo minuto per poi fare il bis al 70esimo segnando la doppietta personale.

La Quercia affronterà il favorito Ranocchio nella prima semifinale lunedì prossimo. Fine del Torneo invece per la Madonnina.