Beach Soccer: Viareggio alla Final Eight a Riccione

BEACH SOCCER - Il Viareggio insieme a Pisa, Milano e Lazio è alle Final Eight di Serie A in programma dal 4 al 7 agosto a Riccione. Domenica di verdetti alla beach arena sulla Riviera delle Palme, con i risultati ottenuti nel nono turno si chiudono definitivamente i conti qualificazione.

-

Rimane solo da definire la classifica finale, decisiva per gli accoppiamenti con le qualificate del girone B, con il recupero della 4^giornata che si disputerà oggi 1° agosto a partire dalle ore 9.30.

Grande delusione tra i padroni di casa della Happy Car Sambenedettese che vengono condannati dall’aritmetica fallendo l’accesso alle finali scudetto dopo cinque partecipazioni consecutive. Il team guidato da Di Lorenzo sbatte contro l’ostacolo Pisa nella partita da vincere a tutti costi per sperare ancora. Nerazzurri che adesso hanno l’opportunità di scavalcare Viareggio al primo posto (squadre ora appaiate a 18 punti) avendo una gara in meno rispetto agli avversari. Risultato a sorpresa quello scaturito nella sfida tra i bianconeri ed il Livorno che si aggiudica il suo primo derby nella storia contro gli attuali campioni d’Europa.