L’omaggio di Bruno Vespa a Romano Battaglia

PIETRASANTA - C'è voluto Bruno Vespa per riportare il pienone al Caffè della Versiliana. Tutto esaurito e posti in piedi nel parco di Marina di Pietrasanta per ascoltare il più famoso dei giornalisti televisivi italiani a raccontare i sui ultimi due libri dedicati al potere femminile in Italia negli ultimi venti secoli e alla signora dei segreti Maria Angiolillo.

-

Un pubblico variegato e attento, come non si vedeva da tempo, ha ascoltato con interesse le storie delle donne che hanno segnato la storia del nostro paese, fino alle ministre e alle first lady dei giorni nostri che Bruno Vespa ha raccontato, intervistato da Concita Borrelli.

Tornato sul palco del Caffè della Versiliana, il conduttore di Porta a Porta – ai microfoni di Paolo Barberi – ha ricordato il legame speciale con Romano Battaglia, padre dello spazio Caffè, che più volte in passato lo aveva ospitato.

Il Caffè con ospite Bruno Vespa come tutti gli Incontri al Caffè della Versiliana sono trasmessi tutte le sere alle 21.25 in esclusiva su Rete Versilia News e alle 23 su Noi Tv.