Folla per il finale di stagione in Capannina

FORTE DEI MARMI - Divertimento, omaggi e solidarietà per la serata di gala di fine estate della Capannina di Franceschi. Il tempio della Versilia by night ha chiuso una stagione estiva brillante, costellata di personaggi, artisti e celebrità che hanno calcato il palco del locale cult di Forte dei Marmi.

-

Dagli evergreen Ornella Vanoni, Ezio Greggio, Jerry Calà e Valeria Marini ai miti di oggi Il Pagante e Marracash fino al fenomeno dell’estate Fabio Rovazzi con il tormentone “Andiamo a comandare” che hanno infiammato l’estate di Capannina Young. Il promoter dei lunedì sera dei giovani Lorenzo Angeli è stato infatti tra i premiati sul palco come rivelazione dell’estate, tra le altre personalità e partner omaggiati.

La serata è stata l’occasione per una lotteria di beneficenza per raccogliere fondi da destinare ai terremotati del Centro Italia.

Premio speciale anche alla nostra Anna Li Vigni conduttrice di Capannina-Show, la trasmissione estiva dedicata alla movida versiliese andata in onda su Rete Versilia News e Noi Tv.