Frontale sulla provinciale: due feriti al Versilia

SERAVEZZA - Si era temuto il peggio in un primo momento per i due uomini rimasti vittime di un incidente stradale avvenuto intorno alle 16.30 in via Marconi, a cento metri dalla caserma dei Carabinieri. Nonostante i gravi danni subiti dai mezzi, i due non sembrano in gravi condizioni.

-

Le due auto procedevano in direzioni opposte sulla strada centrale di Seravezza, poco distante dal centro storico. Per cause ancora in fase di accertamento, si è verificato uno scontro frontale. Sul posto il personale del 118. Inizialmente la situazione è risultata complicata, tanto che è stato necessario l’intervento dei Vigili del Fuoco per estrarre i due uomini dalle auto. Per fortuna le loro condizioni, una volta soccorsi, non sono apparse gravi. Sono stati trasportati al Pronto Soccorso del Versilia in codice giallo.  Si tratta di un ragazzo di 22 anni e di un 43enne, entrambi stranieri e residenti a Seravezza.

La  viaiblità è stata bloccata per quasi quaranta minuti. I rilievi sono stati eseguiti dalla Polizia Municipale di Seravezza