Burlamacco e Ondina ai Lucca Comics

LUCCA - Il Carnevale di Viareggio protagonista di Lucca Comics & Games, con uno spazio allestito con i colori e le opere degli artisti della cartapesta, per promuovere i Corsi mascherati 2017. All’inaugurazione di questa mattina Burlamacco e Ondina sono stati super gettonati dal pubblico per la foto ricordo con le maschere ufficiali.

-

Anche il Vescovo di Lucca non si è sottratto ai fotografi e, con le tante autorità presenti alla Cerimonia di apertura, che si è svolta nel Golden Globe, ha posato insieme alle maschere di Viareggio.

Burlamacco e Ondina con i giovani artisti della cartapesta, poi, hanno animato lo stand dedicato al Carnevale, arricchito da numerose opere allegoriche e hanno portato i colori e il sorriso di Viareggio nelle vie del centro storico di Lucca.

Per il pubblico di Lucca Comics & Games la Fondazione Carnevale ha messo a punto una SPECIALE PROMOZIONE, ovvero uno sconto di 3 euro sul biglietto di ingresso per uno dei prossimi Corsi Mascherati. Lo speciale coupon è distribuito insieme a materiale informativo sul Carnevale 2017 per tutti i giorni della manifestazione.