Hockey: accordo fatto tra il Forte e Lyoness

HOCKEY - Si è svolta ieri sera all'Hotel Il Negresco la presentazione ufficiale della partnership tra Lyoness e la B&B Hockey Club Forte dei Marmi. Lyoness è un network marketing multinazionale e costituisce la comunità di acquisti più grande al mondo.

-

Presente il massimo vertice di Lyoness Italia Edoardo Moretti, amministratore delegato, che ha illustrato alcune delle caratteristiche principali del network,  che sponsorizza realtà importanti come la Federazione Italiana Golf e la Moto GP, legata anche a società di serie A di calcio, di basket e di altre discipline.

Il vice Sindaco di Forte dei Marmi Michele Molino – ringraziato da parte dei presidenti Hockey Forte e Gso Hockey Forte per la collaborazione – ha rimarcato l’importanza e l’orgoglio per il fatto che l’Hockey Forte campione d’Italia in carica da 3 anni abbia raggiunto un livello di gradimento tale da aver ottenuto – dopo la sponsorizzazione principale con B&B SERVICE – la partnership ufficiale con un’azienda di livello mondiale come Lyoness.