Spettacolare scontro tra due auto: cinque feriti

VIAREGGIO - Poteva avere conseguenze ben più serie l'incidente avvenuto nel pomeriggio all'angolo tra via Pacinotti e via Puccini a Viareggio. Il bilancio è di cinque feriti che sono stati trasportati con tre ambulanze del 118 all'ospedale Versilia.

-

Sono rimaste coinvolte due auto, altre due danneggiate. Tre giovani rumeni a bordo di una Bmw si sono scontrati con una citroen Micra su cui viaggiano due viareggini, marito e moglie, sulla cinquantina. I due se la sono cavata lievi ferite, ben più gravi le condizioni dei tre rumeni. Un forte botto che ha portato in strada tanti vicini e curiosi.I tre sulla Bmw si sono schiantati sul muretto di casa dell’ex sindaco e medico Luca Lunardini, primo a intervenire.

 Sul posto oltre alla Polizia Municipale e alle ambulanze anche una volante della Polizia, impegnata su un tentato furto avvenuto pochi minuti prima in via Vespucci ai danni di un’abitazione per opera di due nordafricani, datisi alla fuga. Non mancano le polemiche per la scarsa visibilità della segnaletica all’incrocio, spesso purtroppo teatro di incidenti.