Under 20: CGC ko contro i campioni dell’Spv

HOCKEY - E' finito 6-4 il debutto degli under 20 di hockey su pista tra Spv Viareggio e CGC. Il derby viareggino ha aperto gli impegni dei giovani bianconeri nel campionato giovanile a girone unico Toscana – Liguria.

-

La partita di esordio del Centro malgrado la sconfitta ha visto una bella prestazione contro i cugini del Spv vincitori dello scudetto 2016.

I ragazzi allenati da Samuele Muglia hanno tenuto testa ai campioni mostrando un buon gioco e battendosi fino alla fine, nonostante qualche errore di troppo che l’Spv di patron Bicicchi ha saputo ben concretizzare andando in rete in contropiede, chiudendo il match a proprio vantaggio.

A bordo pista, al palestrone Dorando Petri al Varignano, c’era anche l’allenatore della prima squadra Alessandro Bertolucci.

Il prossimo impegno di campionato sarà ancora tosto: venerdì prossimo gli under 20 se la vedranno con il Forte dei Marmi sulla pista di Vittoria Apuana.

Nel pomeriggio di domenica al Pala Barsacchi sarà il debutto invece dei giovanissimi under 11 del CGC nel campionato toscano non agonistico dove si confronteranno i maggiori club hockeistici della Toscana.