Bramanti candidato sindaco per la Lega Nord

FORTE DEI MARMI - Sarà Gianpaolo Bramanti, agente immobiliare, il candidato sindaco della Lega Nord alle prossime elezioni comunali. Lo annuncia la segreteria versiliese del partito. L'investitura durante la visita del segretario federale Matteo Salvini, che ha visto ospite Marion Le Pen del Fronte Nazionale francese.

-

“L’indicazione è frutto di un lavoro di squadra che ha visto impegnati i responsabili locali della Lega Nord Alberto Galeotti e Alessandro Bindi, coordinati dalla segretaria  versiliese Maria Domenica Pacchini,  dal responsabile Enti Locali provinciale Alfredo Trinchese e dalla Consigliera regionale Elisa Montemagni, punto di riferimento istituzionale del territorio, i quali hanno coerentemente valutato le indicazione della “base” che è il primo organo di consultazione di un partito di cittadini tra i cittadini.”

Nel consueto spirito di condivisione, la Lega mette a fattore comune dei propri alleati, partiti e liste civiche, questa proposta con l’augurio che essa trovi accoglienza positiva da parte di tutte le componenti del cdx fortemarmino.”