Il Forte vince e riaggancia il Lodi in vetta alla classifica

HOCKEY - Cinque punti recuperati in due giornate. Il Forte dei Marmi grazie alla vittoria sul Correggio per 3 a 5 torna in vetta alla classifica e riaggancia il Lodi, che dopo il ko coi rossoblù è stato fermato in casa dal Breganze.

-

I ragazzi di mister Bresciani in Emilia sembrano avere imboccato la strada giusta, senza mai avere vita facile.

Il primo gol al 7′ minuto con un tiro dal vertice dell’area di capitan Torner. Ottima la difesa degli emialiani che proteggono a dovere la porta di casa fino alla fine del primo tempo.  Il raddoppio rossoblù al 7′ della ripresa con De Oro su asssit di Romero. E’ ancora Torner a segnare il terzo gol in contropiede. Subito dopo viene espulso col blu Malagoli e Romero realizza la punizione di prima.

Il 5 a 0 arriva al 19esimo con Pagnini con un incursione in area. Il Correggio sul finale con Nadini al 22esimo e con Scuccato un minuto più tardi.

Si chiude 3-5 una gara che il Forte dei Marmi doveva e voleva vincere.  Missione compiuta, per ora: i Campioni d’Italia tornano in vetta alla classifica a pari col il Lodi dopo dieci giorni. Sabato prossimo bisognerà ritrovare il giusto smalto anche in Europa.