Giornata no per le versiliesi: CGC ko in casa con il Lodi

HOCKEY - Il Lodi vince per 4 a 0 sulla pista di Viareggio e prende il largo in classifica anche grazie alla sconfitta del Forte dei Marmi nell’insidiosa pista di Breganze (6-5). Questo il bilancio dei due recuperi della quarta giornata di serie A1 giocata martedì sera.

-

Vittoria perentoria del Wasken Lodi in casa del Viareggio nella partita più difficile della serata. Una difesa perfetta per gli uomini di Resende ed un attacco a quattro stelle, tutte e quattro realizzate da uno dei migliori Bomber dell’A1 Federico Ambrosio. Un 2 a 0 per tempo e la fuga in classifica con 12 punti, ad un punto dalla seconda Follonica che ha vinto per 6 a 4 in casa del Correggio.

Secondo posto davanti al B&B Service Forte dei Marmi che è stata bloccata a Breganze in una partita spettacolo conclusasi per 6 a 5. I rossoneri sono rimasti sempre in vantaggio per tutta la gara, ed il Forte di Bresciani è sempre ritornato sotto con straordinaria caparbietà, nonostante il 3 a 2 inflitto dopo la fine del primo periodo. Breganze si è portata sul 4 a 2 con Gimenez ma Romero pareggia sul 4 a 4 a 15’ dal termine. Cocco riallunga, Torner ripareggia su rigore. Ma la zampata decisiva è di Romeo D’Anna, autore di una doppietta, a poco più di 150 secondi dalla sirena. Il Breganze sale a 10 punti, a due dalla vetta, mentre il Forte rimane a 9.