Hockey: occhi puntati su Forte-Follonica, CGC a Sondrigo

HOCKEY - Il Lodi ospita il Cremona ma il match clou è la sfida per il secondo posto tra Forte dei Marmi e Follonica. Il CGC è in trasferta a Sandrigo.

-

Sara’ lotta serrata per il secondo posto in questa prossima settima giornata in programma domani sera al PalaForte tra i padroni di casa del B&b service e la sorpresa di questa prima parte di stagione, la Banca CRA S Follonica. Il Forte ha la necessità immediata di ritornare a vincere dopo lo stop nel braccio di ferro a Breganze mentre il Follonica, capeggiato dai gol dei due bomber stranieri Marinho e Rodrigues, è in cerca dell’ennesimo risultato utile consecutivo per rimanere nei piani altissimi della classifica. La capolista Lodi ospita il Cremona in un derby in cui i padroni di casa partono favoriti.

Invece in trasferta il CGC Viareggio di scena sulla pista altrettanto temibile del Sandrigo (ore 20.45 arbitri Silecchia di Salerno e Uggeri di Lodi). Il passivo di 0 a 4 contro il Lodi martedì scorso è stato sin troppo pesante in una gara in cui i ragazzi di Alessandro Bertolucci hanno preso 3 pali e sbagliato 3 tiri diretti. Manca solo l’efficienza sottoporta ai bianconeri per risalire la classifica e nella pista vicentina si troveranno di fronte ad una squadra che sta stupendo per velocità e destrezza.