Hockey: volano le under del CGC

HOCKEY - Netta vittoria del CGC Viareggio under 13 che domenica sera ha battuto il Follonica nella quinta giornata del campionato giovanile Toscana-Liguria. Bene anche gli under 11.

-

Al Palabarsacchi è finita 13 a 2 per i ragazzi allenati da Mirko Bertolucci, responsabile tecnico del settore giovanile. Ad aprire i valzer di reti è stato Filippo Cardelli che poco dopo ha segnato anche un secondo gol. In rete sono andati Davide Bemi, Matteo Marchetti (che ha portato a casa una cinquina di gol), e ancora Francesco Carrieri, Lorenzo Torcigliani e Francesco Rugani.

Con la vittoria casalinga sui maremmani il CGC under 13 – con un turno di meno – si piazza al secondo posto in classifica, a nove punti, a braccetto con il Sarzana, il Forte dei Marmi e il Grosseto. Prossimo impegno sarà proprio contro il Grosseto, in trasferta, l’11 dicembre.

Bella vittoria anche per gli under 11 del CGC Viareggio che ha battuto con un ottimo risultato il Castiglione, nell’ultimo turno del campionato non agonistico a girone unico Toscana-Liguria. 12 a zero il tabellino finale, 19 le reti segnate dai piccoli bianconeri. Tosti i prossimi impegni degli under allenati da Fernando Montigel che saranno sulla pista del Follonica e del Grosseto.