L’annuncio di Bertola: “Un’altra grande opera come il pontile”

CAMAIORE - E' un fiume in piena Giampaolo Bertola, ospite di Botta&Risposta, in onda in diretta tutti i giovedì sera alle 21 su Rete Versilia News. L'ex sindaco di Camaiore e candidato alle prossime elezioni per il centro destra ha risposto a decine e decine di domande arrivate da casa.

-

Bertola ha lanciato diverse idee e stroncato l’operato dell’attuale amministrazione Del Dotto. Tra le proposte un possibile, clamoroso passo indietro sulla raccolta porta a porta.

Per fronteggiare l’allarme sicurezza più vigilanza privata e più vigili urbani, annuncia Bertola, che boccia la semipedonalizzazione di piazza 29 Maggio a Camaiore. “Con me sarà riaperta al traffico. Via anche il mercato settimanale dalla Passeggiata di Lido, si torna sul viale Kennedy.” Per poi promettere il ritorno del Rally Città di Camaiore, del Gran Premio di ciclismo, di Bocchette Expo e della Demetra. Ma l’annuncio più sorprendente è sulle opere pubbliche.” Un grande progetto come quello del pontile o della passeggiata che sarà annunciata solo alla vigilia del voto.”