Staccano la luce in strada e colpiscono: ladri in azione in Darsena

VIAREGGIO - Prima hanno oscurato il piazzale tranciando i cavi della pubblica illuminazione, poi, una volta nel buio totale, hanno agito indisturbati. Preso di mira il bar del Palasport in Darsena, a pochi metri dal luogo dell'omicidio di dieci giorni fa.

-

In due, a volto coperto, si sono introdotti intorno alle 5 del mattino. Grazie ad un frullino sono riusciti a tagliare i lucchetti andando dritti al cambia monete delle slot machines, ripresi dalle telecamere. Peccato per loro che fosse completamente vuoto. Bottino inesistente, ma restano per i titolari del bar restano i danni e tanta rabbia.

Deve tornare un custode al palazzetto, è l’appello degli esercenti. Che in questi anni di assenza di vigilanza hanno visto esplodere gli episodi di criminalità.

Ma i ladri non risparmiano neppure le grandi aziende nel resto della Versilia. Nella notte la banda della macchinette è entrata alla Formula Medicine nell’area indistriale delle Bocchette a Capezzano Pianore. I malviventi hanno rubato le monete contenute nei distributori di bibite per poi darsi alla fuga.