Under 11: il CGC strapazza il Forte

HOCKEY - Il derby under 11 va al CGC Viareggio. Una vittoria senza appello quella dei giovanissimi bianconeri che domenica mattina hanno battuto il Forte dei Marmi per 22 a 1.

-

Al PalaForte di Vittoria Apuana entusiasmante prestazione del Centro nel campionato non agonistico a girone tosco-ligure. Vero mattatore nelle file bianconere Alan Orlandi, figlio d’arte dell’hockey viareggino. Ben sette le reti segnate dal figlio dell’attuale giocatore del Forte e ex-CGC Alberto Orlandi. Sei reti per Elia Cardella, quattro per Lorenzo Cortesi, tre gol di Lorenzo Toti e due per Giotto Lentini. Il gol della bandiera dei piccoli rossoblù è di Fabio Lossi.

Grande soddisfazione in casa CGC Viareggio per la crescita di una piccola squadra che promette di dire la sua nell’hockey di domani in serie A1.

Vittoria anche per gli under 17 che al Pala Barsacchi hanno battuto per 10 a 5 il Sarzana. Bianconeri che salgono così a nove punti in classifica nel campionato agonistico. Nel prossimo turno, domenica 20, il Centro sarà in trasferta sulla pista del Grosseto.