Carnevale: due volte i fuochi d’artificio e veglioni tutti i sabati

VIAREGGIO - Arrivano le prime novità sull'edizione 2017 del Carnevale, annunciate dalla presidente Marialina Marcucci alla vigilia di Natale. Saranno due gli spettacoli pirotecnici in programma: uno di sabato sera, l'altro il martedì grasso. Tornano anche i veglioni, negli hotel più prestigiosi della Passeggiata.

-

Saranno due gli straordinari spettacoli pirotecnici che arricchiranno il programma delle sfilate delle grandi macchine allegoriche del Carnevale di Viareggio 2017. La prima esibizione pirotecnica chiuderà la sfilata notturna di sabato 18 febbraio, la seconda concluderà, come da tradizione, l’ultimo Corso Mascherato in programma martedì 28 febbraio.

Tornano i grandi veglioni in maschera della tradizione del Carnevale di Viareggio. Nelle sale più prestigiose e storiche della città la notte sarà una straordinaria occasione per celebrare il mese del divertimento. Ogni serata danzante avrà un tema che spazierà dal colore alla musica, fino al Novecento e alla straordinaria musica di Giacomo Puccini: Sabato 4 febbraio – Hotel Esplanade; Gran Veglione di colore Giallo Oro Sabato 11 febbraio – Hotel Palace; Gran Veglione di colore Rosso Piccante Sabato 11 febbraio – Grand Hotel Principe di Piemonte; Gran Veglione Novecento  Giovedì 23 febbraio – Villa Tina Lungomare di Viareggio; Gran Ballo in Maschera in Villa a cura Associazione culturale Ville Borbone.