Grandi e piccoli per la Festa della Montagna

STAZZEMA - Grande successo per la 7° edizione della Festa della Montagna e del mercatino natalizio che si è svolto il 3 e 4 dicembre a Pontestazzemese: un appuntamento che non ha tradito le attese.

-

Protagonista è stata Stazzema con la sua forza associativa e la sua coesione sociale che ha permesso che si giungesse a questo risultato che per alcuni, come il Presidente del Consiglio Comuale Alessio Tovani, ha portato alla edizione più bella e partecipata della manifestazione. Alcuni anni fa la Festa era nata come una scommessa che oggi si conferma e si migliora ad ogni appuntamento. Ottima la partecipazione dei banchetti con la piccola oggettistica in vendita, con i lavoretti dei ragazzi e delle insegnanti in esposizione e in vendita. Bel successo anche per il concorso lanciato dall’Associazione della Filiera della Castagna per il miglior addobbo natalizio. Il risultato è che Pontestazzemese è stato addobbato dagli stessi ragazzi che per tutto il periodo natalizio potranno essere orgogliosi del loro lavoro.

“ E’ il momento di ringraziare”, commenta il Consigliere Massimiliano Bazzichi delegato all’Associazionismo e alle Attività produttive, “perché tutto si è svolto secondo le più rosee aspettative. La festa della Montagna è una occasione di collaborazione e confronto tra le varie componenti della comunità Stazzemese.”