Partite le “Magie di Natale” a Massarosa

MASSAROSA - Una domenica dal tipico sapore natalizio. A Massarosa è partita ufficialmente “Magie di Natale”, i mercatini natalizi che ogni anno animano il centro del capoluogo e delle frazioni.

-

Il primo appuntamento è stato a Piano di Conca questa domenica, con ottimo successo di pubblico. Negozi aperti per permettere gli acquisti di Natale. Immancabili gli stand di oggettistica, addobbi e decorazioni natalizie, con tante famiglie a scuriosare. Non potevano mancare neppure Babbo Natale, le esibizioni degli artisti di strada della compagnia Gran Maestro e tanta musica. Le magie di Natale proseguiranno giovedì 8 dicembre a Stiava, domenica 11 a Massarosa e domenica 18 dicembre a Piano di Mommio.

Clima di festa anche al Centro Polo a Viareggio per il Santa Klaus Party, organizzato dall’associazione Uisp. I campi sportivi per un pomeriggio hanno lasciato spazio ad villaggio natalizio con percorsi dedicati ai bambini, animatori e cantastorie con giochi, scuole di ballo e sorprese. Ma anche cavalli e splendidi esemplari di gufi a fare a vivacizzare la giornata. Per i più piccoli tanta animazione, regali e sorprese che hanno avvicinato le famiglie viareggine al giorno di Natale.