Hockey: big match Lodi-CGC, il Forte ospita il Breganze in crisi

Dopo l’avanzata del Wasken Lodi in testa alla classifica causata dalla sconfitta del Forte, può essere già il giorno di un nuovo ribaltone perché in programma c’è Lodi-Viareggio, divise solo da tre punti. Il Forte invece ospita il Breganze e potrebbe provare il ritorno in testa.

-

Un Lodi costruito per vincere con il meglio sul mercato ed un Viareggio creato dai fratelli Bertolucci, con tanti talenti locali integrati con tre stranieri di livello. Sarà una delle gare più interessanti di tutto il campionato ed un antipasto di quello che potrebbe succedere sia in Finale di Coppa Italia sia per la lotta playoff. Viareggio è in decisa e progressiva crescita da due mesi mentre i lombardi sono in una fase altalenante in attacco ma sempre molto positiva, visto il primo posto in classifica (ore 20.45 arbitri Eccelsi di Novara e Ferraro di Bassano).

Un braccio di ferro equilibrato che potrebbe favorire il B&B Service Forte dei Marmi che andrà a incrociare le stecche contro il Faizane Lanaro Breganze. Una sfida che si preannuncia altrettanto equilibrata ma i rossoblu di Bresciani nel loro catino sono ancora imbattuti. Per il Breganze una settimana difficile non per la situazione della squadra ma per vicende societarie: la seconda squadra di Serie B si è ritirata durante una gara di campionato ed ora è in attesa degli atti ufficiali da parte del Settore Tecnico per sapere le conseguenze in Serie A1, in quanto la presenza in A1 è vincolata dalla presenza di una squadra in Serie B. La sfida però sarà decisiva sia per la prima posizione ma anche per la definizione della griglia playoff (ore 20.45 Diretta Web Streaming, arbitri Galoppi di Follonica e Iuorio di Salerno).